Accesso Profilo candidato

Ho già un profilo candidato

 
Pausa
Lettura
Continuando la navigazione, accetti implicitamente di usare i cookie a scopo di autenticazione e per la memorizzazione dei preferiti. Per saperne di più
Motore di ricerca per le opportunità di impiego GRUPPO MAX MARA

Posizione : 

Chi Cerchiamo

  •  


…com'è il nostro Compagno di Viaggio?

I nuovi confini di ruolo appaiono caratterizzati da un ossimoro: crescente certezza delle responsabilità e proattività relazionale nell'intersezione con altri ruoli.
Ed è in questa "zona liquida" di confine tra ruoli che si concretizza il valore di "enterprise contribution", ovvero andare oltre i propri risultati.

• quali competenze deve avere?

Cosa serve al business di oggi e di domani?
Iniziamo dalle "commodities": il set di competenze necessarie compendia la conoscenza approfondita della lingua inglese (preferibile almeno una seconda), le conoscenze di base con le affinità al ruolo (Stile, Economics, Marketing, Retail etc.), l'essere in grado di andare oltre la porta dell'ovvio e tutte le capacità che derivano da un uso esperto di uno smartphone.

• e ancora

Il set delle competenze "core" : vi parrà banale e scontato, ma pensiero strategico e achievement, creatività, networking e imprenditorialità di ruolo (potremmo continuare a lungo) rappresentano il layer di consistenza di ruolo, ogni ruolo.

Infine le competenze che fanno la differenza: passione per il nostro lavoro, curiosità trasversale e intuizione strutturata (quest'ultima ciò che consente di gestire sistemi complessi senza aver letto i manuali, e collassare la fase di progettualità con quella di execution).

• c'è tutto?

Per ultimo, dal nostro punto di vista, siamo davvero convinti che le "Buone Maniere", il rispetto e la cultura del dovere consentano di realizzare gli obiettivi personali e aziendali.

..ci siamo!
Pronti a partire?